Pagine

domenica 3 dicembre 2017

CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA, IL BICCHIERE RESTA MEZZO PIENO DOPO IL PAREGGIO CON LA LIVENTINA

Un'occasione persa. Ma anche la conferma che la Clodiense Chioggia Sottomarina sta ritrovando la salute, e con essa il gioco. Il pareggio per 2-2 allo stadio Ballarin contro la Liventina lascia un po' di amaro in bocca agli sportivi lagunari, essendo giunto solo all'83° dopo che per lunghi tratti del match i granata sono stati in vantaggio; ma non eccepisce la qualità della manovra e le occasioni avute dagli uomini di De Mozzi, che ha schierato la medesima formazione per la seconda settimana consecutiva. E anche stavolta sono stati Santoni e Delcarro, gli uomini più tecnici fra quelli di casa, ad andare a segno contribuendo al risultato che consolida il 4-1 di Noale.

Il numero 10 sblocca il risultato con una punizione beffarda al 16', che aggira la barriera e infila Bardella sul suo palo. Tempo di un'azione, e la Liventina perviene al pareggio con un calcio di rigore di Casella.

Al 38' la Clodiense si è riportata in vantaggio con l'incursore bergamasco, che insacca con un ottimo diagonale un assist illuminante di Abrefah.

Verso il finire della partita, il definitivo 2-2 di Fabbro su calcio d'angolo in tuffo. Il bicchiere è comunque mezzo pieno, dato che la Liventina resta a -3 in classifica rispetto alla Clodiense. Domenica per i granata trasferta molto difficile ad Arzignano.

Nessun commento:

Posta un commento