Pagine

sabato 21 ottobre 2017

INCIDENTE SULLA ROMEA, COINVOLTI 4 GIOCATORI DELLA CLODIENSE: RICOVERATI A DOLO E MESTRE, ABCHA IN CONDIZIONI SERIE

Lo spaventoso incidente stradale che oggi ha bloccato per molte ore la strada Romea al km 117 in località Mira, all'altezza dell'ipermercato Lando, ha coinvolto anche quattro calciatori della Clodiense Chioggia Sottomarina. La Volkwsagen Polo guidata da Marco Volpato, con a bordo anche Marco Dell'Andrea, Raffaele Cacurio e Mohamed Abcha, si è scontrata frontalmente con un'altra vettura, uscendo di strada nell'adiacente fossato: i primi tre giocatori sono stati ricoverati all'ospedale di Dolo, mentre Abcha -in condizioni più serie- è stato trasportato in elicottero all'ospedale all'Angelo di Mestre, dove è trattenuto in osservazione, nell'attesa di stabilire se si rende necessario un intervento chirurgico. Sempre a Mestre una donna di 36 anni, iniziali R.T., è in prognosi riservata.
In virtù di questa disgrazia, la Clodiense ha chiesto al Montebelluna di rinviare la trasferta trevigiana di domani, valida per il campionato di serie D girone C.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: Volpato, Cacurio e Dell'Andrea, ricoverati all'ospedale di Dolo, hanno solo piccole contusioni e a breve saranno dimessi. Sempre nel nosocomio rivierasco, durante l'incidente il chioggiotto M.R. di 65 anni ha riportato un trauma commotivo e rimane in osservazione.

Ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento