Pagine

domenica 19 febbraio 2017

CLODIENSE-VILLAFRANCA 3-2: LA SODDISFAZIONE DI MISTER DE MOZZI


Partita da cardiopalma allo stadio Ballarin, con la Clodiense Chioggia Sottomarina che strappa la vittoria per 3-2 contro un coriaceo Villafranca, che ha onorato appieno la partita. I granata hanno prima rimontato con D'Incà il goal iniziale del centravanti avversario Filippini, poi l'uno-due firmato da Cacurio e ancora dall'attaccante bellunese ha portato la formazione di casa sul 3-1, prima del goal ospite che accorcia le distanze sul finale.
Al microfono di Marco Lanza, tutta la soddisfazione del mister lagunare Massimiliano De Mozzi: «La squadra ha lavorato bene tutta la settimana, a volte non raccogliamo tutto quello che produciamo. Un plauso per come abbiamo reagito allo svantaggio. Ci è stato anche annullato ingiustamente il goal del 4-1 con Zambon. Il Villafranca è la squadra che più di tutti ci ha affrontato a viso aperto».

A seguire le interviste coi due marcatori odierni della squadra di casa.

I granata hanno battuto per 3 a 2 il Villafranca in quella che era da considerarsi la partita della reazione, della ripartenza, dopo lo stop di Caldiero. E' stato un incontro che ha dato molti spunti di riflessione ed ha visto la nostra formazione impegnata nei primi 25' della gara alla ricerca di spazi per poter azionare Zambon, ieri nel ruolo di punta centrale, o dare la possibilità a D' Incà di liberare i propri tiri pericolosi. Quando si pensava che il gol fosse nell' aria, in vantaggio invece sono andati i veronesi che hanno saputo chiudere la prima frazione sull' 1 a 0 ma sono stati praticamente graziati da D' incà che, a porta quasi sguarnita, ha messo sopra la traversa. Nella ripresa in 9' sono arrivati 3 gol : 2 di D' Incà e uno di Cacurio, e sono arrivati anche i 3 punti, anche se la partita ha riservato brividi finali ai tifosi chioggiotti visto che è arrivato anche il gol dell' accorciamento delle distanze per il Villafranca. A fine partita la notizia della sconfitta del Pozzonovo permette ai granata di avvicinarsi alla seconda posizione, ci sono invece ancora 9 partite a disposizione per cercare di rosicchiare punti all' Ambrosiana che ha vinto nel finale contro il Leodari. i primi due goal granata
il 3-1 di D'Incà

Nessun commento:

Posta un commento