Pagine

domenica 30 marzo 2014

CLODIENSE 0 IMOLESE 0


CLODIENSE PAREGGIA CON L'IMOLESE
UNA BUONA CLODIENSE SOPRATUTTO NEL 2T PAREGGIA SBAGLIANDO ALCUNE CLAMOROSE OCCASIONI DA GOL.

Clodiense (3-5-2): Baldan; Carlucci, Moretto, D. Boscolo Berto; Corradini, D. Boscolo Gioachina, E. Busetto (21’st. Ponce), Olivieri, Bellemo; Urtiaga (30’st. Schiavon), Ridolfi. A disposizione: Nutta, F. Busetto, Cigna, Vidal, Chiozzotto, Ferro, Cortelezzi. Allenatore: Mattiazzi.
Imolese (4-4-2): Spada; Bunda Balu, Catalano, Antoniacci, Battistini; Mordini, T. Ragazzini, Righini, Rizvani (24’st. Tedeschi); Petrascu (41’st. Tattini), Belluzzi (27’st. Orlando). A disposizione: Bracchetti, Bevoni, Ramoz, Santandrea, De Martino, Stranzani. Allenatore: Farneti.

Arbitro: Ruggiero di Roma. Note: splendida giornata di sole, terreno in ottime condizioni. Ammonito: Bunda Balu. Angoli: 6-6. Spettatori: 200 circa. Recupero: 1’pt. e 3’st.
 i

La Clodiense priva dello squalificato Pagan "2 giornate" si è schierato con un nuovo modulo un 3-5-2 in difesa Moretto Carlucci e Davide Berto davanti a pungere Urtiaga e Ridolfi manca per infortunio misterioso Franciosi  e per infortunio vero Yao e Cortellezzi.
L'Imolese si schiera con un 4-4-2.Al 9' ci prova subito Corradini comlice un rimpallo favorevole ma la palla sbatte adosso a un difensore,al 25' l'occasione più importante dell'Imolese Rizvani si beve in dribbling Moretto mette la palla al centro mischia furibonda con batti e ribatti ma Baldan para.Le difese la fanno da padrona e il gioco a centrocampo latita al 36' ci prova Urtiaga e al 37' Gioacchina ma la palla esce di poco al 44' tiro a lato di Petrascu.
Al'8 cross di Bellemo Urtiaga in rovesciata non prende la palla che va sui piedi di Corradini che tira in maniera vergognosa a lato a pochi passi dal portiere.E nel finale di partita che succedono le emozioni più importanti al 41' su uno splendido cross di Bellemo fantastica girata di testa di Ridofi ma la palla si stampa sul palo destro a portiere batutto,al 43' Ridolfi ancora di testa trova la grande parata di Spada e come succede spesso al 46' si rischia la beffa cross dalla destra si avventa sulla palla Tattini ma a un metro da Baldan la palla gli si infila sotto il polpaccio resta li mischia furibonda e allontana la difesa granata tra i sospiri di scampato pericolo dei tifosi.Non è finita con le emozioni al 47' Ridolfi calcia a botta sicura ma Spada para ma respinge la palla sui piedi di Gioacchina che invece di stoppare la palla visto che era tutto solo decide di calciare di collo pieno una cannonata che sorvola la traversa.
COMMENTO SALA STAMPA
Mattiazzi" Abbiamo avuto le occasioni per vincerla questa partita ma per sfortuna o troppa frenesia non riusciamo a segnare comunque il pareggio interrompe la striscia negativa di sconfitte all'inizio eravamo un po' contratti ma poi ci siamo più sciolti e abbiamo fatto un bel 2 t anche sotto l'aspetto del gioco il nuovo modulo ha funzionato ci ha permesso di restare più compatti e di spingere bene sulle fasce domenica con il Sancolombano sarà una battaglia.
RIDOLFI "Ci ho provato in tutti i modi ma senza fortuna anche il caldo ci ha condizionato ma non siamo stati fortunati.
GIOACCHINA"Nell'occasione finale sono arrivato con il corpo all'indietro e la palla è finita alta peccato.
COMMENTO D.D
Questo finale di campionato non c 'è l'aspettavamo cosi' ma ora che siamo arrivati vicino alle sabbie mobili bisogna tirare fuori gli artigli per non cascarci dentro e non farci rosicare quell'esiguo vantaggio di 6 pt che ci permette ancora di respirare.Oggi nel 2 t si è vista una buona Clodiense molto sicura in difesa che non ha preso gol dopo molte giornate che era stata sempre trafitta in avanti si è creato molto ma nella conclusione finale si vede che le gambe tremano e l'ossigeno arriva al cervello a malapena errori grossolani che avrebbero permesso di vincere questa partita e affrontato le altre un po'più tranquilli.Sul discorso Franciosi l'unica cosa positiva è la stretta di mano con il presidente nel finale della partita segno che i malumori settimanali sembrano rientrati gestire molti giocatori e come gestire un famiglia allargata e spesso le scelte tecniche vanno fatte prendendo in considerazioni altri aspetti che non siamo tecnici tutti hanno capito che in tribuna non c 'è andato per problemi fisici ma sarà utile alla società tenerselo stretto visto che è l'elemento tecnicamente più valido della rosa è sarà utilissimo nel concitato finale di campionato.
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra
PT
G
V
N
P
GF
GS

1
CORREGGESE
69
29
21
6
2
77
20
2
LUCCHESE
69
29
22
3
4
65
19
3
MASSESE
59
29
19
2
8
49
22
4
FORTIS JUVENTUS
56
29
16
8
5
61
35
5
MEZZOLARA
56
29
17
5
7
62
44
6
ROMAGNA CENTRO
54
29
17
3
9
55
29
7
T.A. CECCATO
52
29
16
4
9
49
30
8
IMOLESE
44
29
13
5
11
44
40
9
V. CASTELFRANCO
37
29
9
10
10
38
35
10
FORMIGINE
34
29
9
7
13
34
42
11
CLODIENSE
34
29
8
10
11
32
41
12
SANCOLOMBANO
30
29
6
12
11
26
36
13
FIDENZA
29
29
7
8
14
27
42
14
ATL.MONTICHIARI(-1)
27
29
8
4
17
42
61
15
CAMAIORE
24
29
5
9
15
23
39
16
PALAZZOLO
20
29
2
14
13
29
51
17
FORCOLI
16
29
3
7
19
17
58
18
RICCIONE (-9)
3
29
3
3
23
20
106
     Lega Pro          Playoff          Playout         Eccellenza
(leggi il regolamento)
CLASSIFICA MARCATORI
25Luppi (Correggese)
20Carnevale (Fortis Juventus)
16Lombardi (Fortis Juventus) - Falchini(Massese)
15Bazzani (Mezzolara)
14Gavoci (Romagna Centro)
13Tarantino (Lucchese)
11Bosio (Atl.Montichiari) - Chiurato(Correggese) - Gucci (Correggese) -Belluzzi (Imolese) - Aliboni (Lucchese) -Peluso (Romagna Centro) - Rocco (T.A. Ceccato)
10Franciosi (Clodiense) - Delporto (Fidenza)
9Nole' (Lucchese) - Ligarotti (Palazzolo) -Cacurio (T.A. Ceccato)
8Paganelli (Correggese) - Sarnelli(Formigine) - Caboni (Lucchese) - Tosi(Massese) - Selleri (Mezzolara) - Odi(Sancolombano) - Volpato (T.A. Ceccato)
7Sangiovanni (Atl.Montichiari) - Moretti(Formigine) - Silvestri (Fortis Juventus) -Orlando (Imolese) - Artiaco (Mezzolara) -Nicolini (Romagna Centro) - Del Rio (V. Castelfranco) - Formato (V. Castelfranco)
6Fornito (Atl.Montichiari) - Ridolfi(Clodiense) - Patrini (Fidenza) - Petrascu(Imolese) - Calistri (Lucchese) - Vignali(Massese)
5Biagini (Camaiore) - Boilini (Correggese) -Antoniacci (Imolese) - Burnelli (Imolese) -Pecchioli (Lucchese) - Del Nero (Massese)Parenti (Massese) - Arseno (Mezzolara) -Marongiu (Mezzolara) - Spadafora(Riccione) - Valeriani (Riccione) - Roccati(Romagna Centro) - Guerrisi(Sancolombano)
4Cortelezzi (Clodiense) - Manfredi (Forcoli) -Novelli (Forcoli) - De Luca (Lucchese) -Protti (Mezzolara) - Semprini (Mezzolara) -Visani (Mezzolara) - Chiari (Palazzolo) -Pagani (Palazzolo) - Franzese (Riccione) -Drudi (Romagna Centro) - Mattioli (T.A. Ceccato)
3Beretta (Atl.Montichiari) - Boscolo(Clodiense) - Dell'Andrea (Clodiense) -Arrascue (Correggese) - Bertozzini(Correggese) - Selvatico (Correggese) -Fiorentini (Fidenza) - Lazzarini (Forcoli) -Artiaco (Formigine) - Brini Ferri (Formigine)Dall'Acqua (Formigine) - Germano(Formigine) - Puglisi (Formigine) - Costa(Fortis Juventus) - Nencioli (Fortis Juventus) - Tedeschi (Imolese) - Remorini(Massese) - Trovo' (Palazzolo) - Colombi(Sancolombano) - Da Lio (T.A. Ceccato) -Cortese (V. Castelfranco) - Girelli (V. Castelfranco) - Louhichi (V. Castelfranco) -Migliaccio (V. Castelfranco) - Rossi (V. Castelfranco)
2Coli (Atl.Montichiari) - Giovinetti(Atl.Montichiari) - Melis (Atl.Montichiari) -Crafa (Camaiore) - Remedi (Camaiore) -Tosi (Camaiore) - Urtiaga (Clodiense) -Davoli (Correggese) - Bandaogo (Fidenza)Bedotti (Fidenza) - Barbetti (Forcoli) -Gatto (Fortis Juventus) - Lumini (Fortis Juventus) - Chianese (Lucchese) - Lo Sicco (Lucchese) - Presicci (Massese) -Akilo (Mezzolara) - Giglio (Mezzolara) -Capelli (Palazzolo) - Cotti (Riccione) -Materazzo (Riccione) - Arrigoni (Romagna Centro) - Fariselli (Romagna Centro) -Giunchi (Romagna Centro) - Lombardini(Romagna Centro) - Tola (Romagna Centro) - Albertini (Sancolombano) - Losi(Sancolombano) - Shqypi(Sancolombano) - Bandiera (T.A. Ceccato)Bedin (T.A. Ceccato) - Michelotto (T.A. Ceccato) - Sabbion (T.A. Ceccato) -Baldaccini (V. Castelfranco) - Beatrizzotti(V. Castelfranco)
1Bonaccorsi (Atl.Montichiari) - De Murtas(Atl.Montichiari) - Di Paola (Atl.Montichiari)Lera (Atl.Montichiari) - Massardi(Atl.Montichiari) - Ragnoli (Atl.Montichiari) -Treccani (Atl.Montichiari) - Imperatore(Camaiore) - Marsili (Camaiore) - Mazzone(Camaiore) - Palazzolo (Camaiore) -Pellegrini (Camaiore) - Pirone (Camaiore)Sabatini (Camaiore) - Bellemo(Clodiense) - Busetto (Clodiense) - Del Soldato (Clodiense) - Ponce (Clodiense) -Bigolin (Correggese) - Lari (Correggese) -Sabotic (Correggese) - Ziliani(Correggese) - Zini (Correggese) -Dallaglio (Fidenza) - Degni (Fidenza) -Messineo (Fidenza) - Paterlini (Fidenza) -Babboni (Forcoli) - Fiorentini (Forcoli) -Guerrera (Forcoli) - Marianelli (Forcoli) -Furini (Formigine) - Pilia (Formigine) -Vernia (Formigine) - Bugelli (Fortis Juventus) - Fusi (Fortis Juventus) - Polvani(Fortis Juventus) - Rossi (Fortis Juventus) -Serotti (Fortis Juventus) - Visibelli (Fortis Juventus) - Battistini (Imolese) - Bevoni(Imolese) - Casadei (Imolese) - Ramoz(Imolese) - Righini (Imolese) - Rizvani(Imolese) - Tattini (Imolese) - Especie(Lucchese) - Lima (Lucchese) - Raicevic(Lucchese) - Riccobono (Lucchese) -Ceciarini (Massese) - Marinai (Massese) -Milianti (Massese) - Pavia (Massese) -Galassi (Mezzolara) - Martelli (Mezzolara)Monnolo (Mezzolara) - Orlando(Mezzolara) - Ruopolo (Mezzolara) -Signorini (Mezzolara) - Bosis (Palazzolo) -Giordano (Palazzolo) - Lancini(Palazzolo) - Ouardi (Palazzolo) -Raccagni (Palazzolo) - Sala (Palazzolo) -Zamblera (Palazzolo) - Cavallari(Riccione) - Lorenzo (Romagna Centro) -Mondardini (Romagna Centro) - Zavalloni(Romagna Centro) - Arbit (Sancolombano)Bianchi (Sancolombano) - D'Angelo(Sancolombano) - Scietti (Sancolombano)Neagu (T.A. Ceccato) - Parpajola (T.A. Ceccato) - Sadocco (T.A. Ceccato) -Facenti (V. Castelfranco) - Negri (V. Castelfranco) - Sacenti (V. Castelfranco) -Sassarini (V. Castelfranco)

lunedì 24 marzo 2014

MASSESE 3 CLODIENSE 0


MASSESE STENDE LA CLODIENSE
CLODIENSE CHE SEMBRA NON USCIRE DALLA CRISI DI GIOCO E RISULTATI NONOSTANTE TUTTO SIAMO  A PIU' 6 DAI PLAY OUT ESPULSO PAGAN.

LA CRONACA DELLA GARA A CURA DI STEFANO MENCONI
ORE 14.30 INIZIA L INCONTRO
5' CLODIENSE VICINA AL VANTAGGIO CON RIDOLFI CHE SOLO DAVANTI A TOGNONI SPARA A BOTTA SICURA MA IL PORTIERE BIANCONERO SI SUPERA E DI PIEDE DEVIA IN ANGOLO 
20' CI PROVA CECIARINI DAL LIMITE MA IL SUO TIRO è ALTO SULLA TRAVERSA  
24' AMMONITO BOSCOLO BERTO
25' MASSESE IN VANTAGGIO CON PARENTI CHE METTE IN RETE UNA RESPINTA DI NUTTA DA UNA PUNIZIONE CALCIATA MAGISTRALMENTE DAL SOLITO DEL NERO 
27' INSISTITA AZIONE DI BOSCOLO DAVIDE AL LIMITE DELL AREA BIANCONERA , POI LO STESSO VA AL TIRO CHE RISULTA ALTO SULLA TRAVERSA 
33' PALLA RECUPERATA DA CECIARINI CHE SERVE FALCHINI ASSIST PER DEL NERO CHE DI ESTERNO INDIRIZZA ALL' ANGOLINO MA UN DIFENSORE SALVA IN ANGOLO DAL CONSEGUENTE BATTUTO DA DEL NERO MILIANTI BATTE DI TESTA MA NUTTA RIESCE A DEVIARE POI ANCORA FALCHINI CI PROVA CON UN BEL DIAGONALE MA LA PALLA SFIORA IL PALO SINISTRO DI NUTTA 
38' RADDOPPIO DELLA MASSESE CON FALCHINI CHE INSACCA DI TESTA DA UNA PUNIZIONE CALCIATA DA DEL NERO BELLISSIMA INCORNATA CHE SI INFILA ALL' ANGOLINO SINISTRO DI NUTTA 
44' TERZA RETE DELLA MASSESE CON REMORINI CHE SU ENNESIMO CROSS PERFETTO DI DEL NERO INSACCA CON UN PIATTONE NEL PROSEGUO POI VIEN AMMONITO REMORINI  
46' SI E CHIUSO IL PRIMO TEMPO CON LA MASSESE IN VANTAGGIO SULLA CLODIENSE PER TRE RETI A ZERO 
INIZIA IL SECONDO TEMPO 
ALL INIZIO DEL SECONDO TEMPO LA CLODIENSE SOSTITUISCE IL N. 5 CARLUCCI ED IL N. 10 OLIVIERI CON IL N. 13 FRANCIOSI ED IL N. 17 CORRADINI 
5' LA MASSESE SOSTITUISCE REMORINI CON PRESICCI 
9' FUNANBOLICA AZIONE DI VIGNALI CHE SI BEVE TRE AVVERSARIO E SI PRESENTA SOLO DAVANTI A NUTTA CHE IN USCITA DISPERATA RIESCE A DEVIARGLI IL TIRO IN CORNER 
15' LA MASSESE SOSTITUISCE FALCHIONI CON PAVIA 
18' CROSS A RIENTRARE DEL N. 3 SAMBO CHE METTE IN LEGGERA DIFFICOLTà TOGNONI CHE RIMEDIA SMANACCIANDO LA MINACCIA 
22' AMMONITO SAMBO 
23' LA CLODIENSE SOSTITUISCE IL N. 4 PONCE CON IL N. 14 BUSETTO NEL FRATTEMPO VIENE ESPULSO IL MISTER DELLA CLODIENSE IL SIG. ANDREA PAGAN 
27' LA MASSESE SOSTITUISCE MENICAGLI CON BUGLIANI 
35' SU SPONDA DI TESTA DI CECIARINI , PAVIA SI PORTA AVANTI LA PALLA MA POI QUANDO SPARA IN PORTA NUTTA RIESCE A DEVIARGLI LA CONCLUSIONE 
40' CI PROVA DALLA DISTANZA FRANCIOSI MA IL TIRO è FUORI 
42' PUNIZIONE CALCIATA DA BOSCOLO DAVIDE TOGNONIN RIESCE A RESPINGERE DI PUGNO
45' ESPULSO PAVIA DELLA MASSESE 
49' SI CONCLUDE L INCONTRO CON IL RISULTATO DI MASSESE-CLODIENSE : 3-0 PER LE RETI TUTTE NEL PRIMO TEMPO DI PARENTI AL 25' , AL 38' FALCHINI ED AL 44' CON REMORINI ,
COMMENTI SALA STAMPA
MISTER PAGAN" Il primo gol della Massese era in netto fuorigioco c'erano due difensori della loro squadra davanti il nostro portiere e questo gol ha condizionato la partita e per una formazione come la nostra cosi' fragile serve poco per far rompere gli equilibri della gara io credo che come collettivo non siamo meno della Massese anche se loro hanno giocatori di categoria superiore che fanno la differenza in campo come Del Nero,Falchini e Vignali non riusciamo a venire fuori da questo momento di crisi ma per fortuna le distanze sulle inseguitrici restano invariate a 6 punti.La partita in casa di domenica con l'Imolese deve riuscire a sbloccarci.Per quanto riguarda la mia espulsione sono stato sorpreso perchè non ho mancato di rispetto a nessuno.
BELLEMOPartita iniziata molto bene con una grossa occasione per noi , poi al 20 abbiamo subito gol da calcio piazzato molto dubbio....
Poi abbiamo reagito ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe....
Il secondo tempo li abbiamo messi sulla sua metà ma ormai la partita era finita !!!!!!
Ora dobbiamo pensare all'imolese e cercare di venirne fuori assieme!!!!
L' obbiettivo fortunatamente è ancora vicino.
COMMENTO D.D.
Pagan va ripetendo domenicalmente che ci servirebbe un episodio per sbloccarci la palla gol clamorosa sbagliata da Ridolfi davanti il portiere nei primi minuti era l'occasione per farlo ma non si riesce propio a farlo questa squadra ha una fragilità come un cristallo al minimo episodio negativo si frantuma segno che oltre a lavorare sotto l'aspetto tecnico c 'è molto da fare su quello psicologico.Si va avanti a forza d'inerzia la fortuna ci da una mano perchè sotto di noi in classifica stanno mantenendo lo stesso passo disastroso come il nostro ma fino a quando potremmo ringraziare la dea bendata??? Domenica speriamo di recuperare qualche acciaccato che oggi era fuori rosa e anche se ha giocato le condizioni non erano perfette.
Con l'Imolese più che una bella partita servirà solo mettere dentro la "PELOTA"  quando capiteranno le occasioni da gol per cercare di mettere in cascina quei benedetti punti per la salvezza archiviando una stagione che ha regalato pochi sorrisi e molte sofferenze che faranno meditare la dirigenza sulle mosse future societarie sia sotto l'aspetto tecnico che su quello dei tifosi perchè un cambiamento urge e la città lo chiede.
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra
PT
G
V
N
P
GF
GS

1
CORREGGESE
68
28
21
5
2
75
18
2
LUCCHESE
66
28
21
3
4
61
19
3
FORTIS JUVENTUS
56
28
16
8
4
61
34
4
MASSESE
56
28
18
2
8
48
22
5
MEZZOLARA
56
28
17
5
6
61
42
6
ROMAGNA CENTRO
53
28
17
2
9
54
28
7
T.A. CECCATO
51
28
16
3
9
47
28
8
IMOLESE
43
28
13
4
11
44
40
9
V. CASTELFRANCO
34
28
8
10
10
36
34
10
CLODIENSE
33
28
8
9
11
32
41
11
FORMIGINE
31
28
8
7
13
31
41
12
FIDENZA
28
28
7
7
14
27
42
13
SANCOLOMBANO
27
28
5
12
11
24
36
14
ATL.MONTICHIARI(-1)
27
28
8
4
16
42
59
15
CAMAIORE
23
28
5
8
15
22
38
16
PALAZZOLO
20
28
2
14
12
29
47
17
FORCOLI
15
28
3
6
19
17
58
18
RICCIONE (-9)
3
28
3
3
22
19
103

RISULTATI SERIE D Giron d 23/03/2013