Pagine

venerdì 22 agosto 2014

CLODIENSE ADRIESE 0 A 1

CLODIENSE SPENTA PERDE 1 A 0 CON UNA VIVACE ADRIESE 

Di fronte a 200 tifosi 100 provenienti dalla vicina Adria si è rivissuto il derby con i polesani che mancava da molto tempo è che il prossimo anno molto probabilmente ci sarà ufficialmente in serie D visto che l'Adriese vista al Ballarin degli ex Ballarin e Bellemo Stefano e Nicolò mancava Marangon sembra una squadra pronta per il salto di categoria.
La Clodiense è apparsa molto in ritardo di condizione sia fisica che tecnica  il centrocampo con Casagrande e Mazzetto e Gioacchina non ha fatto girare bene la palla fornendo poco le punte Mastroianni e Isotti. La difesa molto incerta con i due portieri Luca e Okroglic che sono sembrati molto incerti insomma c 'è da mettere qualche pedina in più nello scacchiere di Pagan per riuscire ad affrontare il campionato di serie D in maniera tranquilla.
Clodiense-Adriese 0-1

Clodiense (4-4-2): Okroglic, “Nata” Boscolo, “Gnolo” Boscolo, Piaggio, Moretto, “Berto” Boscolo, Casagrande, Mazzetto, Mastroianni, Davide Boscolo, Isotti.

A disposizione: 12 Luca Tiozzo, 13 Carlucci, 14 Pitteri, 15 Olivieri, 16 Fulcignoni, 17 Pellizzer, 18 Cigna, 19 Cacciapuoti.

Allenatore: Andrea Pagan

Adriese (4-3-1-2): Milan (st Di Corato); Dainese, Vidali (18’ pt Cisotto), Cavallari, Colman Castro, Ballarin, S. Bellemo, Fiore, N. Bellemo, Pittaro, Zanellato.

A disposizione: 13 Tiozzo, 14 Castellan, 15 Corin, 16 Hermas, 17 Fjda, 18 Padovan, 19 MIgliorini, 20 Ferro, 21 Bego

Allenatore: Valeriano Fiorin
Arbitro: di Chioggia
Reti:  9’ pt Pittaro
Note. Pomeriggio di sole, spettatori 200 circa.

Chioggia rivive la rivalità e il “derby” contro l’Adriese e al “Ballarin” si sono dati appuntamento un buon numero di tifosi arrivati anche dal Polesine. La Clodiense nell’occasione ha dovuto ricorrere alle “seconde linee” con la dinastia Boscolo a inflazionare il referto gara. Mister Pagan in avvio non ha potuto contare sull’apporto offensivo del veloce attaccante friulano Mosanghini, Olivieri è stato sacrificato in panca mentre tra i pali ha esordito Okroglic arrivato dal Real Vicenza. Nell’Adriese mister  Fiorin ha presentato la difesa titolare imperniata sull’esperto binomio Colman-Ballarin, mentre nel settore offensivo Giacomo Marangon ha tirato il fiato. La partita piacevole per l’impegno profuso in campo non ha mancato di fornire qualche scintilla agonistica. L’Adriese si è resa subito promotrice con un’articolata rotazione della palla e al 9’ su un pallone recuperato in azione di contrasto da Oscar Cavallari, questi ha servito l’imbeccata radente per il mancino di  Pittaro che dal limite ha spedito il pallone in fondo al sacco. La Clodiense col passare dei minuti ha cercato di mettere ordine alla propria manovra, la ma l’attenta disposizione granata guidata dal tenace ex Ballarin, non ha lasciato spazio alle conclusioni di Mastroianni e compagni. Nella ripresa i numerosi cambi hanno affievolito l’intensità del gioco. Meglio l’Adriese che si è notata sovente al tiro con il polacco Fjda che non ha gioito, ma ha dimostrato di poter essere utile alla causa polesana.
I prossimi impegni vedranno la Clodiense impegnata SABATO 23/08 alle ore 16.00 allo Stadio "Baracca" di Mestre impegno contro la neonata MESTRINA che milita nel campionato di Eccellenza.

Il debutto ufficiale avverrà Domenica 31/08 in Coppa Italia contro la TRIESTINA allo Stadio A.D. Ballarin alle ore 16.00.

Nessun commento:

Posta un commento