Pagine

domenica 24 novembre 2013

CLODIENSE: la punta BOUNAFAA AYOUB CONVOCATO IN NAZIONALE SERIE D

Bounafaa Ayoub oggi a San Colombano
--> Da lunedì 25 novembre prossimo ( domani) la giovane punta della Clodiense, Bounafaa Ayoub passerà tre giorni ad Imola ( lunedì-martedì- mercoledì) per partecipare alle selezioni del triveneto, con Bounafaa sono stati convocati ( in tutto il Veneto) Tuniz ( del Marano) e Bearzotti ( del Pordenone) è sicuramente una soddisfazione per la società poter annoverare tra i suoi giocatori una dei tre convocati del Veneto. intervista d'archivio

SANCOLOMBANO 0 CLODIENSE 0


--> SANCOLOMBANO  0 CLODIENSE 0
La Clodiense in 10 uomini per tutto il 2°tempo per l'espulsione di Olivieri riesce a pareggiare una partita in qui il pari è stato il risultato piu' giusto.


SANCOLOMBANO: Ghizzinardi, Losi, Cerri (28´ st Shqypi), Scietti, Marchi, Colombi, Salvini, Cattaneo, D´Angelo (33´ st Resta), Arbit (28´ st Albertini), Odi. (A disposizione: Soffientini, Ioance, Marzatico, Arena, Zoppetti, Brega). All.: Tassi
CLODIENSE: Nutta, Bellemo, Sambo, Busetto Emanuele, Moretto, Bianchi, Olivieri, Del Soldato, Ridolfi (40´ st Dell´Andrea), Franciosi, Bounafaa (43´ st Iobbi). (A disposizione: Boscolo Luca, Boscolo Davide Berto, Vendrametto, Schiavon, Vidal, Busetto Nicolas, Urtiaga). All.: Pagan

ARBITRO: Lalomia di Agrigento (Mocanu e Fuoco di Torino)

AMMONITI: Losi, Bianchi
ESPULSO Olivieri al 13´ st


Mister Pagan deve rinunciare a Boscolo Gioacchina squalificato, Villanovich infortunato e Boscolo Berto che ha provato fino all'ultimo ma non è riuscito ad essere della partita.La Clodiense si schiera con un 4-4-2 in difesa ci sono Bianchi e Moretto mentre a centrocampo viene schierato il rientrante Busetto Emanuele in avanti Ridolfi assistito da Bounafaa e Franciosi.
Mister Tassi deve rinunciare agli esperti Delcerri e Zoppetti.
1° Clodiense guadagna un calcio d'angolo alla destra del portiere.5° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla sinistra del portiere.8°Odi perde l'attimo ma si guadagna un angolo,11' D'Angelo fermato al momento della conclusione,16' Arbit guadagna una punizione, tira Colombi gran botta e volo di Nutta per respingere,17' bella combinazione Arbnit-D'Angelo con la difesa ospite ceh respinge,22' Azione personale di Odi fermato al limite dell'area da un contatto dubbio,25' Cattaneo recupera una bella palla a centrocampo e conclude dal limite chiamando Nutta alla parata alta in due tempi,26° Losi (Sancolombano) viene ammonito,26' si vede la Clodiense, Franciosi s accentra e tira, Ghizzinardi devia in angolo, l'azione si conclude con la rovesciata di Bianchi senza velleità sopra la traversa,34° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla sinistra del portiere,35' numero di Odi che ne salta tre e il portiere devia in corner il suo tiro,finisce il 1°tempo.Nel 2 ° tempo al 6' Franciosi dal limite e parata in bello stile di Ghizzinardi,56° Bianchi viene ammonito,57° Sancolombano guadagna un calcio d'angolo alla destra del portiere,58° Olivieri (Clodiense) viene espulso! Arbit con azione personale dalla propria area costringe al fallo Olivieri e Clodiense in dieci,70'' Colombi salva su Bounafaa ma Ghizzinardi era sulla traiettoria,73° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Albertini esce,74° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Shqypi esce Cerri,79° Sostituzione nel Sancolombano. Entra Resta esce D'Angelo,80' st Albertini dentro per Shqypi che non ci può arrivare e palla al portiere,83' Ridolfi dai 25 metri, para Ghizzinardi senza problemi,86° Sostituzione nel Clodiense. Entra Dell'Andrea esce Ridolfi,89° Sostituzione nel Clodiense. Entra Iobbi esce,87' gran palo di Albertini dopo tocco di odi,dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine per un pari tutto sommato giusto.


Girone D
Camaiore - Imolese  0-2 (31' pt Belluzzi, 28' st Orlando)
Fidenza - Formigine 1-0 (37' st Del Porto su rigore)
Fortis Juventus - Correggese 0-0
Mezzolara - Lucchese 2-1 (8' pt Calistri, 31' pt Akilo, 23' st Visani, 28' st Pavia, 35' st Parenti)
Palazzolo - Romagna Centro 1-2
Riccione - Massese 2-3 (5' pt Falchini, 15' pt Valeriani, 35' pt Valeriani)
Sancolombano - Clodiense 0-0
Thermal Abano Ceccato - Atletico Montichiari 2-0
Virtus Castelfranco - Forcoli 5-1 
Classifica Girone D
Correggese 32
Lucchese 28
Romagna Centro 28
Thermal Abano Teolo 28
Fortis Juventus 26
Mezzolara 24
Massese 22
Imolese 19
Virtus Castelfranco 18
Formigine 16
Clodiense 16
Sancolombano 15
Fidenza 12
Riccione (-1) 11
Palazzolo 10
Atletico Montichiari (-1) 9
Camaiore 8

COMMENTO FRANCIOSI

Partita tosta... Campo non in ottime condizioni, abbiam provato a giocare a calcio anche dopo l espulsione di Olivieri a inizio secondo tempo!Un punto meritato, speravamo in qualcosa di più! Ma ci rifaremo domenica!

COMMENTO MISTER PAGAN

"La mia squadra a interpretato bene la gara con grande possesso palla e personalità,nella ripresa c'è stata l'espulsione di Olivieri che la ritengo troppo severa un giallo era la cosa piu' giusta,ci ha costretto ad interpretare la gara in un altro modo anche se non abbiamo sofferto più di tanto e per poco nel finale non venivamo beffati dal palo colpito dai locali.

COMMENTO DI RIDOLFI

Pareggio che ci va stretto per come abbiamo dominato la partita soprattutto nel secondo tempo.... Ma che comunque con l'espulsione che abbiamo avuto ad inizio ripresa un punto è da ritenere anche positivo perché ci fa salire sempre nella classifica anche se non di tanto... Domenica affrontiamo il Riccione in casa e li sono fondamentali i 3 punti!
Forcoli Valdera 2












bounafaa ayoub Abbiamo una bella una bella notizia su Bounafaa.... tra 20 minito l'aggiornamento

sabato 23 novembre 2013

DOMENICA 24/11 SAN.COLOMBANO vs CLODIENSE

Squadra al completo, o quasi, schierata a San Colombano al Lambro di Milano. I ragazzi sono partiti ieri, manca Schilla che ha una squalifica e Villanovich che accusa un stiramento. Cercheremo di aggiornarvi il più possibile. Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi ore 15.36 è iniziato da poco il secondo tempo per il momento è zero a zero con azione personale dalla propria area costringe al fallo Olivieri e Clodiense in dieci - OLIVIERI ESPULSO gara terminata in pareggio, la clodiense ha giocato quasi tutto il secondo tempo con uno in meno ( oliviri) però dobbiamo dire che la San Colombano ha fatto un bel tiro in porta facendo prendendo però il palo..in serata l'intervista ( speriamo) a Mr Andrea Pagan

domenica 17 novembre 2013

Imolese 1 - Clodiense 0

LA CLODIENSE PERDE CON L'IMOLESE
NELLA TERRA DELL'AUTOMOBILISMO I GRANATA PERDONO SU L'UNICO TIRO IN PORTA DEI LOCALI IL GRANDE POSSESO PALLA NON E SERVITO A RIBALTARE IL RISULTATO.


IMOLESE 1 CLODIENSE 0

Imolese (4-4-2): Spada; Bunda, Poggi, Antoniacci, Battistini; Mordini (34’st. Orlando), Balestra, Ragazzini (40’st. Santandrea), Burnelli; Belluzzi, Rizvani (35’pt. Tedeschi). A disposizione: Staniscia, Casadei, Catalano, Stanzani. Allenatore: Farneti.

Clodiense (4-3-3): Nutta; Bellemo, Moretto, D. Boscolo Berto (24’pt. Bianchi), Sambo; Villanovich (1’st. Del Soldato), Ponce (24’st. Franciosi), D. Boscolo Gioachina; Bounafaa, Ridolfi, Urtiaga. A disposizione: L. Boscolo, Iobbi, Olivieri, Toffanin, Dell’Andrea, Vendrametto. Allenatore: Pagan.

Arbitro: Turchet di Pordenone. Rete: pt. 44’ Tedeschi. Note: giornata fresca ma soleggiata, terreno in discrete condizioni.

Ammoniti: Bunda, Battistini, Balestra, Ragazzini, Moretto, D. Boscolo Gioachina, Ridolfi.

Angoli: 4-3 per l’Imolese. Spettatori: 250 circa. Recupero: 3’pt. e 4’st.

Mister Pagan all'inizio della partita deve fare a meno del funambolico Franciosi che risente ancora dei malanni al polpaccio di domenica al suo posto Ridolfi.
Ci prova al 2' Brunelli di testa ma la palla è debole e preda di Nutta,al 10' ci prova Ridolfi,al 23' su assist di Rizvani Mordini tocca di punta ma la palla esce a lato,la partita la fa la Clodiense con un gran posseso palla ma non riesce ad impensierire la retroguardia imolese,al 24' Bosclo Berto deve lasciare il campo per un guaio muscolare ed entra Bianchi anche Rizvani si fa male ed entra Tedeschi.Al 44' arriva il gol partita sulla fascia Burnelli supera di schianto Bellemo crossa al centro e in tuffo di testa proprio il neo entrato Tedeschi mette la palla in rete.
Nella ripresa entra De Soldato per un acciaccato Vilanovich la Clodiense alza il baricentro dell'azione e prova a pressare l'Imolese al 4' assit di Bounafaa per Gioachina che tira alto al 19 ' sugli sviluppi di un contropiede Belluzzi impegna severamente Nutta.
Pagan a questo punto schera Francosi al posto di Ponce alla ricerca disperata del pareggio si fa subito vedere Franciosi che mette al centro per la testa di Ridolfi ma la palla esce a lato,al 44' su un lancio di De Soldato per Franciosi ma Spada respinge la sfera,gran tiro al 45' di Boscolo Gioachina ma la dea bendata che domenica gli ha portato bene questa volta gli gira le spalle e la palla esce al 49' con la Clodiense tutta sbilanciata in avanti bravo e Bianchi che salva sulla linea un tiro di Tedeschi il triplice fischio finale sancisce la vittoria dei Romagnoli.
 COMMENTO SALA STAMPA
MISTER PAGAN " Andrea Pagan: spero che questa sconfitta ci serva da lezione per ritornare con i piedi per terra. Un primo tempo del genere non si può giustificare, poi nel secondo tempo abbiamo giocato meglio dimostrando di non voler perdere. Abbiamo perso con un avversario più che abbordabile che ha fatto davvero molto poco per vincere.

COMMENTO D.D
Bella con le grandi è brutta con le piccole questa Clodiense sorprende spesso per la discontinuità di prestazioni che confonde spesso i giudizi di noi addetti ai lavori una squadra quella di Mister Pagan che oggi forse a pagato oltremodo l'assenza per quasi tutta la partita dell'estroverso Franciosi che è il metronomo della squadra che detta i tempi e le giocate ma che sa attaccare la profondità è creare lo scompiglio nelle aree avversarie quando è entrato lui la squadra è diventata piu' pericolosa ed è riuscito in un occasione quasi a segnare.Certo la colpa di questa sconfitta non va tutta atribuita a questa assenza ma anche ad un atteggiamento troppo passivo nel 1°t che ha permesso ad una squadra mediocre di segnare nell'unica occasione da rete.Nel 2°t meglio anche se si nota molto la difficoltà di creare occasioni da rete e di fare gol domenica se non c 'era quel supergol molto probabilmente la partita terminava in parità.Ridolfi ha giocato dall'inizio ha avuto qualche occasione non sembra però l'attaccante che veda la porta è faccia molti gol sarà che l'anno scorso siamo stati abituati bene con Lella che ogni palla che prendeva la metteva dentro magari per il mercato d'autunno questo potrebbe essere un suggerimento per gli acquisti per la società.
Domenica 24 andiamo  in casa del Sancolombano vicino Milano che oggi è riuscita ad espugnare per 2 a 1 il campo di Montichiari.
D.D A.C

RISULTATI DOMENICA 17/11/2013
LUCCHESE3 : 0PALAZZOLO
COREGGESE1 : 0THERMAL A CECCATO
FORCOLI0 : 1FIDENZA
MASSESE0 : 1FORTIS JUVENTUS
FORMIGINE0 : 0RICCIONE
MEZZOLARA2 : 1CASTELFRANCO
ROMAGNA3 : 1CAMAIORE
MONTICHIARI1 : 2SANCOLOMBANO
Prossima giornata24/11
Camaiore - Imolese-
Fidenza - Formigine-
Fortis Juventus - Correggese-
Mezzolara - Lucchese-
Palazzolo - Romagna Centro-
Riccione - Massese-
Sancolombano - Clodiense-
Thermal Abano - Montichiari-
V. Castelfranco - Forcoli


CLASSIFICA
Correggese3112101136729510501
Lucchese2812912251015501411
Thermal Abano251281322913402411
Fortis Juventus2512741261412231510
Romagna Centro251281321912402411
Massese19126151798312303
Mezzolara181253423212402132
V. Castelfranco181253413130312222
Imolese16125161421-7402114
Formigine16125161315-2312204
Clodiense15124351419-5312123
Sancolombano14122821213-1141141
Riccione11123361518-3321015
Palazzolo1012174820-12141033
Fidenza912237620-14114123
Montichiari9123181528-13213105
Camaiore812228919-10213015
Forcoli2120210428-24024006